sabato 1 agosto 2020

I miei deserti di Carolina Monaci

PRESENTAZIONE “I MIEI DESERTI”
DI CAROLINA MONACI
ALA - PALAZZO TADDEI - 31/07/2020 - ORE 20,45



     Con la collaborazione dello scrivente e di Vittorio Cantoni, Carolina Monaci ha presentato questa sera a Palazzo Taddei di Ala il suo libro “I miei deserti”, evento organizzato dalla Società degli Alpinisti Tridentini – Sezione di Ala (TN). 

                                                                  

 
    Alla presenza di un numeroso pubblico, Carolina ha raccontato dei suoi deserti e della sua vita di donna, madre ed atleta. 

                                                               
            
 
    Vittorio Cantoni, Mental Coach di Carolina, ha relazionato, nel suo intervento, sui metodi da lui utilizzati per consentire a Carolina di affrontare al meglio delle condizioni psico-fisiche le gare alle quali l’atleta Carolina doveva partecipare, dispensando anche suggerimenti di natura tecnica sui metodi da adottare nel caso di partecipazione ad eventi sportivi e non per il migliore raggiungimento di traguardi anche estremi.

                                                                  


    Personalmente ho letto alcuni brani tratti dal libro, la mia poesia “La meta”, anch’essa inserita nel libro stesso e le motivazioni che mi hanno aiutato a confrontare i miei deserti con quelli di Carolina.

                                                                      


    Bellissima serata all’interno del cortile di Palazzo Taddei, terminato con un lunghissimo applauso da parte del partecipe e competente pubblico presente al quale va il ringraziamento mio, di Vittorio e di Carolina.

                                                                 
       

   Subito dopo siamo stati graditi ospiti nella Sede Sociale della Società organizzatrice dell'evento alla quale va il nostro plauso ed un sentito particolare ringraziamento.
                                                              

   Con un arrivederci al prossimo incontro.

                                                             
 
                                                                                                  Giuseppe Romano

        Ala (TN), 31 Luglio 2020

      

1 commento:

angelo battaglia ha detto...

Complimenti per levento realizzato e un plauso a Pino per l'articolo ben impostato sul blog, ormai sei autonomo, ancora qualche rifinitura e sarai un blogger perfetto. Ciao buona serata, tuo cognato Angelo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...