lunedì 25 marzo 2024

Intervista a Tele Liguria Sud

    Qualche tempo fa ho avuto il piacere di essere stato contattato da alcuni esponenti di una Tv della Liguria (T L S - Tele Liguria Sud - La Spezia)  che, all'interno della sua redazione, comprende uno settore gestito direttamente dai ragazzi per la messa in onda di un TG Ragazzi.

   L'intervista si è svolta giorno 23/03 a cura del piccolo  Michele Loria, giornalista in erba, col quale abbiamo parlato della mia poesia, del modo di essere poeti, del mio passato e del mio presente.

   Grazie alla sensibilità dell'Assessore alla Cultura del Comune di Malcesine, Sig. Livio Concini, l'incontro si è svolto all'interno dello splendido Castello Scaligero vanto del meraviglioso borgo veronese che mi ospita da più di vent'anni.

Un piacevole incontro che mi ha permesso di apprezzare un ragazzo che, pur essendo all'inizio (da evidenziare che Michele, nonostante la giovanissimo età,  è anche un bravissimo cuoco che dispensa al TG Ragazzi della emittente ligure le sue ricette culinarie), ha dimostrato serietà, competenza, e pazienza.

   L'intervista verrà messa in onda da TLS nei prossimi giorni con la speranza che possa essere apprezzata da coloro che avranno la possibilità di vederla.

  Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla messa in onda dell'evento.



1 commento:

angelo battaglia ha detto...

Complimenti a tutti gli autori dell'evento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...