domenica 16 febbraio 2020

Serata incontro

Serata incontro a Cassone di Malcesine il 15/02/2020 con Massimo Casella, Martino Trimeloni e Pino Romano presso il Museo della pesca per parlare di ieri, di oggi e di domani a Malcesine e dintorni. Splendida serata con i ricordi dei giochi di un tempo, video e le poesie di Pino Romano, grazie al libro di Massimo Casella "Malcesine - il paese ..... settanta voglia di strada"
Numeroso il pubblico presente che ha gradito i video che hanno visualizzato i giochi di una volta, il Carnevale degli anni '70, il Giro d'Italia con Felice Gimondi. Apprezzate le poesie che lo scrivente ha recitato a completamento dei vari momenti. Un grazie al Comune di Malcesine che ci ha permesso di vivere l'evento all'interno del bellissimo Museo della pesca che raccoglie la testimonianza di un tempo andato, probabilmente irripetibile. 

                                                                                                               Giuseppe Romano


                                                                                                        



    Cassone, 15/07/2020  

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a te , Pino, ai trasmesso parole in poesia che hanno dato alla serata un atmosfera intima e coinvolgente, felice di essere stato al tuo fianco, con la speranza che non sia solo la prima ma che arrivino altre serate insieme, grazie

angelo battaglia ha detto...

Un bellissimo evento culturale in una location d'altri tempi, queste manifestazioni servono per ricordare il nostro passato ai giovani,che potranno servirsene per il loro futuro incerto. Complimenti Pino per la riuscita dell'evento. Un abbraccio Angelo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...