lunedì 13 gennaio 2020

PAGINE LEPINE - NUMERO UNICO DELL'ANNATA 2019

   Pagine Lepine è una rivista di cultura e attualità, fondata e diretta dal Prof. Dante Cerilli, poeta e critico letterario, che pubblica, tra l'altro, opere (poesie o racconti) di autori contemporanei, oltre a recensioni curate dal fondatore o da suoicollaboratori.
   Nell'ultimo numero che ha visto la luce alla fine dell'anno 2019 da poco tramontato, la rivista Pagine Lepine ha pubblicato alcune mie opere, oltre, naturalmente, la mia biografia, nonchè una profonda analisi critica sul mio "dire" e sull'intimistica che scaturisce dalle mie poesie.
Un lavoro che giudico speciale e per la mia persona e per le tematiche che cerco di affrontare giorno 
dopo giorno.
   Ringrazio, pertanto, profondamente il Prof. Cerilli che ha voluto parlare di me nella Pagine Lepine.





                                                                                                          Giuseppe  Romano


 13/01/2020


1 commento:

Giancarlo ha detto...

Un sereno fine settimana per te.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...