venerdì 22 marzo 2013

Comunicato

Amici, ho ricevuto questo invito a partecipare ad un concorso di poesie come di seguito riportato, e spero nel vostro aiuto. Grazie della vostra attenzione che vorrete accordarmi.
Giuseppe Romano 



 ASSOCIAZIONE TEATRO-CULTURA 
“BENIAMINO JOPPOLO”
VIA ROMA, 6 
98066  P A T T I  (ME)

Tel.: 0941/22093 - 339/4029523
Email: luigi-ruggeri@tiscali.it         
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Il 1° Marzo di quest’anno, compiremo 23 anni di attività culturale che ci ha visti, assieme alla miriade di poeti italiani, veri e propri protagonisti di una “primavera dei sentimenti ”Per i risultati ottenuti, alcuni dei quali sono visibili con documentazione e foto sul sito www.magieditore.it , siamo stati insigniti per 5 volte della Medaglia d’Argento della Presidenza della Repubblica.
Abbiamo ricevuto da alcuni Premi il Suo nominativo che a ns. avviso risulta fra i migliori poeti Italiani, La invitiamo a voler dar corso al ns. invito di partecipare alla Sezione qui di seguito indicata con  la poesia:  VENTO  DI  PONENTE” o altra di Suo gradimento che vorrà gentilmente inviarci tramite Email.
La partecipazione è limitata solo a 70 Autori scelti opportunamente dalla Commissione Esaminatrice, presieduta dal Dr. Luigi Ruggeri, e inseriti nella Sezione Le migliori Poesie d’autore  del sito www.magieditore.it  che sarà operativo a partire dal 10 Marzo prossimo e fino al 31 Ottobre 2013, dove potranno essere votate tramite l’invio di una Email all’indirizzo di posta elettronica: luigi-ruggeri@tiscali.it, esprimendo il nominativo del poeta e la poesia che si intende votare.
All’ammontare dei voti così ottenuti saranno sommati quelli di una GIURIA TECNICA                   composta da 200 nominativi cui sarà chiesto di esprimere un giudizio-voto,
al fine di mediare il voto popolare con quello tecnico.
           A seguito dell’adesione alla proposta dell’Associazione sarà consegnato a ciascun Poeta la Pergamena in cornice indicante il proprio nominativo, il titolo della poesia e l’indicazione del Premio Speciale “Le migliori poesie d’autore” anno 2013.
I voti ottenuti da ciascun poeta partecipante che avrà aderito alla proposta, saranno resi visibili nella relativa graduatoria che sarà pubblicata ogni quindici giorni nel sito citato, fino al 31 Ottobre.

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Votato! Vento di ponente se mi permetti vorrei postarla da me

Vaty ♪ ha detto...

Sarà un piacere poterti sostenere. Lunedì provo con l'email:)

Tomaso ha detto...

Votato! Vento di ponente caro Pino,
Buona Domenica delle Palme.
Tomaso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...